Caricamento immagini...

Furto alla corte del Marocco

Non si sa quando diversi preziosi orologi (e altrettanti gioielli) siano spariti dalle stanze della Reggia; da un paio di giorni invece le notizie di agenzia hanno informato che il Tribunale di Rabat ha condannato a 15 anni la ladra, (una cameriera in combutta con altre persone, fra le quali anche commercianti che sono state condannate a pene varie, a partire da 4 anni).

Thieves in Maroco (a cleaner and other persons) stolen many precious watches to the King, the most important would be a Nautilus Patek Philippe with diamonds also on the bracelet, valued U$ 1.200.000. Rabat has condamned all to jail (from 4 to 15 years).

Il Re del Marocco, che aveva una preziosa collezione di orologi era stato anche criticato per aver sfoggiato in pubblico un Nautilus Patek Philippe in diamanti, valutato un milione e duecentomila di dollari, un pezzo da Novanta che non sarà facile rivendere, a meno che non sia stato un furto “commissionato”. Le notizie parlano di 36 pezzi mancanti fra Patek Philippe Rolex e altri, l’orologio più modesto, a quanto riferisce la stampa tedesca, valeva “solo” 20.000 dollari. E a tutto ciò si aggiungono anche i gossip perché da un po’ di tempo la Regina non appare negli eventi ufficiali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *