Caricamento immagini...

Fashion 2020 novità

Fabbriche e negozi chiusi, persone relegate in casa, momenti difficili per tutti, ovviamente anche per chi ama gli orologi, ma la fantasia resta. nostro disposizione con i segnatempo di Gucci, Ferragamo e Trussardi.

Because of Coronavirus factories and shops are shut, but dreams are allowed thinking about Spring and Summer new models.

Sembra impossibile che torneremo ad acquistare per puro sfizio o per sollecitazioni ancora più forti, ma – come abbiamo sempre sostenuto – pensare a una cosa che fa piacere aiuta, anche se poi, magari non potremo realizzarla. Il mondo del fashion è un castello variopinto, anche nei segnatempo e fa sognare anche , come dicono molte frasi di marketing, a piccoli prezzi e accoglie molti modelli con griffe note in tutto il mondo. Eccone alcuni.

GUCCI Collezione Grip: Ref. YA157429, cassa in acciaio ø 38 mm trattata PVD grigio, quadrante nero, ore, minuti e data da finestrelle, movimento al quarzo Swiss Made Ronda 1006; e per i fashion del logo la doppia G è incisa sulla casa e sul bracciale.

FERRAGAMO Collezione Sapphire: cassa ø 41 mm in acciaio o trattata IP gold; il vetro zaffiro sul quadrante nero, blu o grigio lavorato al centro e con logo Doppio Gancini (che si ripete anche sul cinturino in caucciù), ma anche sulla lunetta, cinturino in caucciù coordinato al quadrante, movimento Ronda al quarzo Calibro 703.

TRUSSARDI Collezione T-Original: un orologio gioiello il Ref.2453142502, cassa in acciaio inox, ø 28 mm, e bracciale trattati IP gold, lunetta impreziosita da cristalli che decorano anche le anse tridimensionali che ricordano la forma del levriero, simbolo della Marca; quadrante verde lavorato a raggi di sole, indici e lancette color oro, movimento al quarzo VI21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *