Caricamento immagini...

F.P.Journe sul green

Nell’ultimo week-end di Agosto si è svolta, sul Green ginevrino, la VII F.P.Journe Golf Cup organizzata con la partnership di Laurent Perrier; segnale inequivocabile per dire che, nonostante tutto, la vita continua. L’incontro sportivo è stato ha consentito anche di riproporre i modelli della LineSport collection visti nel maggio 1919 e presentare l’ultimo nato.

On August 30th Genève Green Vandoeuvres hosted F.P.Journe VII Golf Cup and in the meantime Brand has shown LineSport Collection last novelty, Automatic with a very light movement, unknown to many, Covid 19 had postponed many Expositions. Champagne and F.P.Journe prizes were given to all the winners.

Questa la classifica dei vincitori: Arthur e Frédéric Turettini primi nel punteggio generale, mentre in quello netto prima la coppia Gregory Muller e Thomas Bergerat seguita sa Eric Washer e Eric Heuzé; nella categoria. Junior si sono imposti Emmanuel Ponti e Viktor Monnier,

Sotto il profilo orologiero invece ecco la novità della LineSport: l’Automatico con riserva di carica, cassa in titanio e movimento F.P.J. in una particolare lega di alluminio che, alla leggerezza, unisce affidabilità e robustezza; questa versione ha completato quelle del Centigraphe in titanio e del Cronografo rattrappante con cassa in oro rosa o platino entrambe con movimento in oro rosa presentate l’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *