Caricamento immagini...

Damiani news

In passato più volte abbiamo pensato che in Italia c’erano troppi enti fieristici, adesso però alcuni di quei grandi spazi si dimostrano utili. Da Fiera Milano al Palafiere di Valenza.

Sometimes we thought that in Italy there were too many trade fairs, but now some of their spaces are very useful, from Milano to Valenza.

Qualche mese fa il Gruppo Damiani ha acquistato la struttura della Fiera orafa valenza nell’ottica di ampliamenti della sede (forse anche perché le nuove strategie espositive non consentivano più la sopravvivenza di piccole realtà). Oggi però non parliamo di ciò che sarà in futuro, ma della decisione del Gruppo orafo di mettere a disposizione della Protezione Civile i 12.000 mq della Fiera.

La decisione, come ha sottolineato Guido Grassi Damiani, presidente del Gruppo, rientra nella filosofia imprenditoriale vicina al territorio sul quale opera e si aggiunge alle donazioni già effettuate a sostegno della ricerca scientifica e di molte strutture ospedaliere che operano in diverse regioni italiane, compreso Sicilia e Puglia. Inoltre il network internazionale è stato attivato per recuperare mascherine e altro materiale così indispensabile al comparto sanitario. E la struttura lancia anche un messaggio di speranza con il tricolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *