Caricamento immagini...

Corum new Ambassador

Miralem Pjanić, calciatore bosniaco ben noto al pubblico italiano (gioca come centrocampista nella Juventus ed è presente nella squadra nazionale della Bosnia Herzegovina) è un nuovo Ambasciatore di Corum.

Among Corum Ambassadors a football player, Miralem Pjanić, actually at Juventus; on his wrist Golden Bridge, a very elegant watch with a long history (italian watchmaker Vincent Calabrese made it, and after having won an important prize he sold it to Corum).

Il Golden Bridge al polso di Pjanić

Al suo polso un orologio di grande carisma, il Golden Bridge, che abbiamo sempre ammirato sin da quando fu realizzato da Vincent Calabrese che poi lo cedette a Corum che ne fatto un suo emblema con diverse versioni anche in tirature limitate. Ci sembra però che sia un orologio molto classico ed elegante; forse per un calciatore, vale a dire uno sportivo, avrebbero potuto essere scelti altri modelli della Maison. Ricordando però che la Juventus è stata legata come squadra, ad altri Marchi orologieri pensiamo che sia stata una scelta privata, anche perché, quando Pjanić militava nella Roma era stato soprannominato “The little Prince” (alla Juve invece è definito “il pianista”); quindi chapeau a lui e alla Marca di La Chaux-de-Fonds (oggi di proprietà asiatica) che proprio nel 2019 ha presentato una versione molto classica di questo bellissimo orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *