Caricamento immagini...

Charriol a Baselworld 2020

Un anno fa, pochi giorni prima della Fiera, moriva in un incidente d’auto Philippe Charriol e il testimone passava alla vedova e ai figli presenti alla rassegna nonostante la grave perdita. A Baselworld 2020 la Maison ha scelto di presentare un’icona della produzione.

Charriol attended Baselworld 2019 even if a few days before its founder Philippe died in a car crash, for next Baselworld 2020 the Brand (Coralie Philippe’s daughter is the new CEO) has other novelties, mainly Celtic Legend for Lady or Gent.

Nella collezione Celtic è arrivato il Celtic Legacy destinato ai polsi femminili con cassa ø 24 o 30 mm e bracciale d’oro, quadrante in madreperla e indici in diamanti. È il nostro miglior omaggio alla creatività di Philippe Charriol che lo aveva ideato nel 1983, ha dichiarato sua figlia Coralie (CEO dell’azienda). Più sottile e ancora più elegante, il nuovo modello, che ha leggermente modificato in alcuni dettagli l’iconico prodotto, è disponibile con il bracciale composto da 5 o 6 cavi marinari. Il movimento è al quarzo.

Al modello femminile si affianca una versione adatta anche ai polsi maschili che presenta le stesse caratteristiche stilistiche di sobria eleganza: cassa in oro ø 40 mm, quadrante in porcellana bianca con indici applicati, movimento al quarzo svizzero, cinturino in vitello (ma con cassa ø 24 o 30 mm l’orologio può essere scelto anche con il bracciale dei tradizionali cavi marinari in oro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *