Caricamento immagini...

Bvlgari Hotel & Resort

L’anno prossimo la diversificazione degli investimenti decisa nel 2001 da Francesco Trapani che allora guidava il Gruppo romano, festeggerà vent’anni con un nuovo hotel nel centro di Roma.

On 2021 Bvlgari Hotel & Resort department will be 20 years old, having been decided by Francesco Trani than leder of the Group in 2001. New hotel will be located, not far from via dei Condotti and piazza di Spagna, in a building designed by arch Vittorio Ballio Morpurgo in the thirties.

I lavori, in piazza Augusto Imperatore, riguardano un edificio costruito negli anni ’30 (il famoso deprecato ventennio) dall’architetto Vittorio Ballio Morpurgo, vicino all’Ara Pacia e non distante da piazza di Spagna e via Dei Condotti dove si apre il flagship store Bvlgari; il nuovo hotel sarà un punto di ritrovo soprattutto per gli stranieri che, ci auguriamo possano tornare ad affollare il nostro Paese. Jean-Christophe Babin, CEO della Marca, che ancora una volta si pone in una posizione decisionale di libertà rispetto agli altri Marchi del Gruppo, ha posto l’accento sul valore storico della località individuata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *