Caricamento immagini...

Bremont x le Forze Armate

Gli orologi militari hanno sempre un grande fascino sul pubblico dei collezionisti e anche Bremont, marchio britannico, ha spesso realizzato orologi dedicati nella Force Armed Collection.

Military watches have always interested collectioneers and Bremont has often realized versions for its Force Armed Collection, here 3 novelties with bronze case in Broadsword collections.

Adesso, sempre con l’avvallo delle Forse Armate, aumenta la collezione Broadsword proponendo una cassa in bronzo per tre orologi,

Queste le caratteristiche dei nuovi orologi, tutti hanno una casa in bronzo ø 40 mm, lega che, come è noto, nel tempo assume una patina particolare; i quadranti possono essere scelti in verde militare (simile all’ottanio), ardesia e tabacco, hanno il quadrantino dei piccoli secondi alle sei e punti luminosi per la minuteria che ricordano le scelte del passato. Il movimento meccanico è il Calibro BE-95-2AV certificato cronometro. Tutti sono prodotti nella sede dell’azienda a Henley-on-Thames, UK. e a proposito di questa, proseguono, compatibilmente con le normative legate alla diffusione della pandemia, i lavori per l’ampliamento dello stabilimento che, nei programmi, dovrebbe essere pronto per l’inizio del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *