Caricamento immagini...

Bremont UK news

Anche la fabbrica inglese ha riconvertito alcuni dei suoi reparti che adesso produrranno ventilatori per impiego ospedaliero, mentre prosegue un programma ambizioso.

Bremont Watch Co. decided to produce ventilators for hospitals; in its Program Project a new GMT has been unveiled, for the others two it will be necessary to wait Covid19 end in the meanwhile a picture of Headquarters at Henley-on-Thames.

Headquarter: work in progress on last February

In questi ultimi tempi i lavori per l’ampliamento dello stabilimento hanno sicuramente subìto un rallentamento, la foto che pubblichiamo è della fine di febbraio, ma il traguardo al quale puntano i fratelli Nick e Gill Bremont, che con il padre hanno fondato l’azienda, è quello di una presenza ancora più incisiva sul mercato orologiero mondiale. In questa ottica è stato messo a punto il “Bremont Project Possible” che comprende tre nuovi orologi.

Il primo è stato dedicato alle imprese dell’ambasciatore del Marchio Nirmal ‘Nims’ Purja. che ha scalato le 14 cime più alte della Terra in meno di 7 mesi.

Nims, ambasciatore del Marchio e il nuovo GMT

È un GMT con cassa in titanio e lunetta in bronzo con inserti in ceramica blu, quadrante blu scuro. L’edizione è limitata a 300 esemplari. Nonostante il fondo in vetro zaffiro il segnatempo è w.r. a m.500 e si possono ammirare sia la massa oscillante sia le incisioni delle altitudini delle 14 montagne scalate da Nims.

Gli altri progetti con i modelli destinati all’aviazione – ALT1.C Griffon e ALT1-P2JET- arriveranno a compimento non appena possibile riprendere la normale attività lavorativa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *