Caricamento immagini...

Bremont non solo auto…

Leggendo di una partnership di Bremont con Rolls-Royce vien fatto di pensare subito alle auto della Regina (una Phantom VI Silver Cloud infatti è stata realizzata nel 25° anniversario dell’incoronazione di Elisabetta II, che ne possiede almeno un’altra) invece la notizia riguarda la produzione aeronautica.

Reading of a partnership between Bremont and Rolls-Royce it’s easy to think about cars, instead Bremont will be Official Timing Keeper during a Rolls-Royce all electric speed record attempt next year. The plane has been called Spirit of Innovation, the watch Ionbird.

E non quella di motori per aerei, che vede la Rolls-Royce seconda al mondo dopo la General Electric, ma di un tentativo di record di un aereo Rolls Royce a propulsione elettrica ed emissione zero, che intende superare i limiti di velocità raggiunti (213 mph) arrivando nel 2021 a 300 mph.

La Rolls Royce sta preparando l’aereo che ha chiamato Spirit of Innovation mentre Bremont gli ha dedicato, come Official Time Partner della sfida, un cronometro meccanico da polso, lo Ionbird. Ovviamente l’orologio, all UK made, sarà al polso dei piloti sia durante i test sia durante il tentativo di record.

Queste le caratteristiche, cassa in titano ø 43 mm, cinturino in pelle o bracciale in metallo, quadrante nero, movimento calibro BE93-2AV con doppio fuso orario e che, grazie al sistema di proprietà Bremont, garantisce la massima resistenza antishock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *