Caricamento immagini...

Breitling Endurance Pro

La Marca elvetica con questa serie presentata durante i Geneva Watch Days 2020, si rivolge al mondo sportivo, da quello in cerca di medaglie a quello del week-end, che segue allenamenti più o meno intensi, ma anche a chi, nella vita quotidiana vuole indossare un orologio preciso e dall’ottima tecnologia.

During Geneva Watch Days very light chronographs COSC certified, have been unveiled by Breitling: case made wita new alloy, Superquartz movement and colored straps, suitable for sport challenges, but also for normal people.

I nuovi Breitling Endurance Pro, accattivanti per i colori proposti, sono leggeri, resistenti, precisi (lo certifica il COSC). L’ultraleggera cassa nera, ø 44 mm, (peso 116,13 g), w.r. a m.100, è realizzata in Breitlight®, un materiale robusto 3,3 volte più leggero del titanio e 5,8 volte più leggero dell’acciaio inossidabile, senza contare altre qualità come l’essere amagnetico, termicamente stabile, ipoallergenico, resistente a graffi, trazione e corrosione; toccandolo si prova una sensazione più calda rispetto a quella data dal metallo; esteticamente si presenta come leggermente strutturato e per di più, come dichiara orgogliosamente la Maison, è un’esclusiva Breitling, al 100% Swiss made. I cinturini in caucciù colorato (blu, arancio, rosso, giallo, bianco) in coordinato alla scala pulsometrica sul quadrante nero, hanno la fibbia a doppio ardiglione, oppure si può scegliere anche un colorato cinturino NATO Outerknown in filo ECONYL®. Il movimento è il Calibro Breitling 82, cronografo Superquartz™ termocompensato certificato COSC che, con la cronografia a 1/10 di secondo, offre un’ottima precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *