Caricamento immagini...

B.R.M. e Martini Racing team

La Maison francese ormai da molti anni è vicina alle automobili e recentemente, per festeggiare la rinnovata partnership con il team Martini Racing, ha realizzato un’edizione limitata di un automatico con i colori del Team che attraversano il quadrante.

French Brand since many years is supporting motor sport with its watches, recently has realized a self-winding with Martini Racing Team colors.

In quanto allo storico marchio italiano presente in molti sport motoristici dove i suoi colori hanno ottenuto tanti successi con piloti italiani – dalle Williams alla Motonautica Offshore – con la partnership di B.R.M. propone un’edizione limitata (veramente a pochi esemplari, solo 5) di un automatico.

Questa la scheda della Ref. V6-44-SA-MR-02 in acciaio, ø 44 mm con analoghe anse avvitate e corona. Sul quadrante blu Navy il logo Martini Racing ™ a strisce e blu e rosse, lancette di ore. e minuti blu mentre quella dei secondi è bianca; il cinturino in tessuto tecnico è bianco con fori rossi ed è cucito a mano con punto blu, fibbia ad ardiglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *