Caricamento immagini...

Anonimo: Montecarlo WCR

La nuova versione del cronografo Militare di Anonimo ha un nome prestigioso, più volte impiegato in orologeria, soprattutto per la F1 mentre in questo caso è dedicato al Rally di Montecarlo che il 23 gennaio ha inaugurato il Campionato del Mondo Rally 2020 di cui la Marca orologiera è Official Timekeeper.

Anonimo Official Timekeeper of WCR 2020 started on January 23rd, has made a self-winding chronograph Militare with new colors of Rally Championship. Always in sport field new version of Nautilo, w.r.m.200, with chocolate colors.

Tre fotografie del cronografo Monteecarlo e il Nautilo Vintage chocolate

Nel nuovo Militare sul quadrante grigio spazzolato artigianalmente e sul cinturino spicca il nuovo colore del Rally, non più verde, ma arancione. La cassa, ø mm 43,50, w.r.12 Atm. é in acciaio inossidabile trattato PVD & DLC, la corona, protetta da un sistema di cerniere brevettato, è a ore 12; sul fondello in vetro un’incisione mostra il logo WRC. Il movimento a carica automatica, con massa oscillante, personalizzata Anonimo, è il Calibro Sellita SW 300 (A/h 28.800, 49 rubini) con modulo cronografico bi-compax DD2035M, sviluppato in esclusiva per Anonimo.

Restiamo in campo sportivo con un icona della Marca, il Nautilo, orologio subacqueo, w.r. a m.200, che adesso viene realizzato in versione Vintage ispirata ai modelli degli anni ’50. La cassa a cushion in acciaio satinato, ø 42 mm, ha linee più dolci, corona e fondello sono a vite, la sottile lunetta girevole unidirezionale graduata ha inserti in ceramica color chocolate; il quadrante ha lo stesso colore sfumato. Il movimento automatico è il Calibro Sellita SW200-1 con massa oscillante personalizzata Anonimo, 26 rubini, A/h 28.800, data alle 6.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *