Caricamento immagini...

Al via il GPHG 2020

Da oggi sono aperte le iscrizioni per partecipare al GPGH che premierà i migliori delle 14 categorie, assegnando anche l’Aiguille d’or il 7 novembre a Ginevra.

GPHG 2020 is opened with some novelties, among most important, there will be a prize also for smartwatches. At Geneva on November 7th, winners will be unveiled.

Gli orologi, immessi sul mercato tra Maggio e la fine di Dicembre 2019 possono essere inviati all’organizzazione anche on line dopo aver chiesto il codice di accesso. Dall’Accademia degli esperti inaugurata nel 2020 e che riunisce circa 350 impese orologiere sono state segnalate molte centinaia di segnatempo che dovranno seguire l’iter regolare con l’iscrizione, entro il 31 Luglio, pagando la tassa di 500 CFH per ogni orologio, il numero massimo per ogni Marchio è fissato a sette; quest’anno ci sarà un ampliamento della categoria Challenge con l’apertura agli smartwatch ai quali sarà destinato un premio. Anche quest’anno è previsto un tour internazionale per i sei nominati di ogni categoria. La Giuria indicherà sei esemplari per ogni sezione; complesse le regole per le votazioni, a partire da quella per l’Aiguille d’or che vede in lizza tutti i partecipanti. Oltre all’Aiguille d’or, per le varie sezioni saranno assegnati 19 premi. Maggiori informazioni su www.gphg.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *