Caricamento immagini...

A Le Locle Zenith a colori

Nei giorni in cui l’Unesco decideva che l’orologeria elvetica era patrimonio dell’umanità, la Zenith ha firmato una collaborazione con l’artista spagnolo-argentino Felipe Pantone che si è messo subito all’opera, cone si vede dalla facciata della Fabbrica a Le Locle (tenendo però presente che gli edifici Zenith coprono buona parte della collina).

Zenith partnership with artist Felipe Pantone as seen below, painted factory at Le Locle, but in the mean time don’t miss to buy a Zenith watch gift.

La collaborazione con l’artista vedrà altre esibizioni, ma in questo periodo la Maison non ha mancato di ricordare ai suoi fans le molte novità del 2020, a partire dall’edizione dell’A386 Revival Manufacture (il primo El Primero automatico con la complicazione della cronografia integrata, nato nel 1969, questa volta dotato di un quadrante inedito recuperato dai capaci magazzini che lo hanno protetto durante tutto questo tempo, insieme probabilmente ad altre sorprese future). Per i polsi femminili invece il primo suggerimento è per l’automatico Defy 21 Midnight impreziosito da diamanti e da un quadrante che è un vero cielo stellato. La lista dei possibili regali arrivata da Le Locle è molto ampia ed è facile controllarla in rete, qui ci limitiamo a ricordare che la Marca garantisce che gli ordini effettuati entro lunedì 21 dicembre 2020 verranno trattati prima del 23 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *