Caricamento immagini...

2021: calendari fieristici

Le date dei Saloni dedicati alle novità del settore orologiero per ora sono delle ipotesi, anche se ci auguriamo naturalmente che possano essere rispettate in fase di pandemia calante.

A quanto sembra Ginevra sta assumendo un aspetto da calamita perché in Aprile, prima e dopo o durante la seconda settimana, dal 7 al 13, quando dovrebbero svolgersi i Geneva Days 2021 e le esposizioni dei Marchi eccellenti (da Rolex a Patek Philippe da Chopard a quelli del Gruppo LVMH e altri che nel 2020 hanno pubblicamente annunciato di lasciare Basilea) oltre a Watch&Wonders del Gruppo Richemont e affini al Palaexport.


IMAGINATION OneWorld•OneVision: il nuovo appuntamento ideato da Carlo Enea Naldi e Karl von Edelberg, intende riunire un gran numero di aziende orologiere, che comprendano l’intera filiera. La data ipotizzata è dall’8 allì11 Aprile e a Beaulieu Losanna i lavori proseguono alacremente.

INHORGENTA a Monaco di Baviera, è stata spostata da Febbraio ad Aprile e si ipotizza un’intera settimana a partire dall’8 Aprile.

Infine HourUniverse, ipotizzata da MCH che avrebbe dovuto svolgersi tra Gennaio e Febbraio è stata annullata nello scorso maggio e le ultime notizie parlano di una rassegna di 4 giorni dall’8 al 14 Aprile, totalmente diversa da quella che orgogliosamente venne denominata Baselworld, nel padiglione 1 della Fiera a Basilea, Messe Platz \

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *