Caricamento immagini...

2020 solstizio estivo

Oggi inizia l’estate e per quanto le condizioni climatiche delle ultime settimane non siano state entusiasmanti, e ancor meno lo sia la situazione post emergenza sanitaria, abbiamo scelto un’immagine legata alla speranza, a quella di futuri acquirenti di orologi importanti visto che hanno imparato ad amare e usare un segnatempo sin dall’età prescolare.

Summer has arrived and even if storm-weather of last weeks and difficulties in selling watches, have been many, it’s necessary to think about a half full glass instead of a half empty and go on; therefore instead of our usual watches we are publishing here new Flik Flak, first meeting of children with time.

Quindi ecco la collezione Miami Pool di Flik Flak, ricca di 14 modelli colorati, proprio quello che ci vuole per andare al mare o in piscina, scegliendo un colore che assomiglia al gusto di un gelato o di un frullato di frutta tropicale. Un invito a considerare il bicchiere mezzo pieno (e non mezzo vuoto) anche se le notizie che arrivano dalle Manifatture e dalla distribuzione impongono un coraggio non sempre facile da mettere in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *