Caricamento immagini...

2020 San Valentino 5

Count down per il 14 febbraio e arrivano i… ritardatari, non solo dal mercato italiano, ma anche da quello elvetico, vale a dire F.P.Journe e Delance.

Count-down for February 14th and here some Brand arriving almost late, for Delance we think it’s necessary to order on line or to go abroad.

F.P.JOURNE: l’azienda ginevrina suggerisce Divine, automatico con cassa in platino di grandi dimensioni (40 o 42 mm), ma le donne amano i modelli un tempo riservati solo agli uomini; il quadrante è d’oro bianco con le ore su un cerchio argenté, il movimento in oro rosa indica anche le fasi di luna e ha un’autonomia di 150 ore con indicazione della riserva di carica; è rosa anche il cinturino in alligatore, per altro disponibile in una vasta gamma cromatica. E per un regalo di coppia non dimentichiamo l’Automatico Lune della collezione Octa in platino ø 40 o 42 mm, autonomia 160 ore, che abbiamo pubblicato il 16 gennaio. Entrambi sono disponibili nelle 10 boutique della Maison e presso i rivenditori autorizzati.


F.P.Journe l’automatico Divine

DELANCE: L’azienda fondata nel 1996 da Gisèle Rufer in Svizzera, a Magglingen/Macolin, realizza solo orologi femminili ideati da un team professionale tutto in rosa (non a caso molti certificati recano “Delance Swiss Watches for Women”). I modelli delle varie collezioni si possono anche personalizzare incastonando sulla cassa pietre preziose legate al segno zodiacale o ad altre ricorrenze. Per quest’anno probabilmente è un suggerimento tardivo anche per chi risiede o si reca frequentemente nella vicina Confederazione, ma si può sempre farne tesoro per il futuro. I movimenti di questi segnatempo sono ETA al quarzo, ma su richiesta (e aspettando qualche mese) si può avere anche il movimento meccanico Calibro 8.10 di F.Piguet a carica manuale. Un particolare accorgimento consente la rapida sostituzione dei bracciali in metallo o dei cinturini in pelle.

Delance: uno dei sei modelli della Vie en rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *