Caricamento immagini...

10 maggio 2020

A parte Swatch che ha convertito l’abituale segnatempo per la Festa della Mamma in uno dedicato a Wonder Mom, anche altri Marchi hanno realizzato orologi dedicati (Breguet, Glashuette Original, A.Lange&Sohene, Bell&Ross) non tutti accessibili al grande pubblico, ma comunque da ammirare.

Besides Swatch with tribute to Wonder Mom, other watches realized by Breguet, Glashutte Original, A.Lange&Sohene and Bell&Ross for this date.

BREGUET – La Reine de Naples è una collezione che non smette di stupire, sembra sempre la stessa, ma in verità ci sono molti dettagli (qui il quadrante è in smalto Grand Feu e la scelta cromatica del celeste coinvolge anche il cinturino) che ne fanno di volta in volta un orologio da sognare, sia per il Marchio e relativo posizionamento di mercato (la lunetta in acciaio è impreziosita da 117 diamanti) sia per il tipo di produzione con movimenti automatici di Manifattura. Così lo pubblichiamo come buon augurio in attesa di tornare a una completa normalità.

GLASHUTTE ORIGINAL Il Panomatic Lunar, con movimento di Manifattura, sceglie tonalità glicine per questo automatico in acciaio impreziosito da 64 diamanti sulla lunetta, ha una decorazione particolare sul quadrante, oltre alla finestrella della luna con cuoricini, la posizione degli indici forma un cuore.


A.LANGE&SOEHNE – Il nuovo Lange 1 Fase Lunare in oro rosa ø 36,8 mm più piccolo del precedente (ø-1,7 mm) ha un quadrante accuratamente lavorato a guillochage, il movimento di Manifattura (spirale compresa) a carica manuale si basa sul movimento presentato due anni or sono, il doppio bariletto (carica 72 h) vede lo scarto di un giorno sulla precisione della luna dopo 122,6 anni.

BELL&ROSS – Blue Diamond Eagle DMS (ma è disponibile anche in versione grigia e senza diamanti) con movimento Calibro BR102 al quarzo, cassa w.r. a m.100 ø 39 mm, sul quadrante la costellazione dell’Aquila; cinturino in alligatore o bracciale mesh in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *