Caricamento immagini...

Versace Watches News

Molte le novità di questo Marchio legato all’eleganza della moda italiana; quella più innovativa è l’idea di un nuovo logo sul quadrante: al posto dei tradizionali simboli: Medusa o Greca c’è una grande V.

There are many novelties for fashion Versace Watches made for Fall-Winter 2019, mainly a new V on dial.

La novità orologiera nasce come accessorio di una collezione dedicata a una borsa e un po’ ci spiace questa scelta modaiola di uno strumento così complesso e affascinante come un orologio. Ma le tendenze non si discutono.

Borsetta e orologio accomunati dalla V dorata

Da ottobre e novembre sono disponibili altre novità sia per donna sia per uomo e ne proponiamo alcune.

Dall’alto in senso orario: Theros da uomo, Medusa Clock Icon, Chain Reaction e Versace Virtus

Nella collezione Theros il quadrante ha un effetto tridimensionale delle righe riprese anche sul cinturino; cassa ø 42 mm IP Yellow gold, IP Black, IP Gun, IP Blu; lunetta con 4 viti, movimento automatico Swiss Made.

Medusa Clock Icon viene fonito con due cinturini, uno semplice e uno bicolore da arrotolare intorno al polso decorato con borchie che riprendono la Medusa; cassa ø 21,50 IP Yellow Gold o Bronze, sul quadrante dorato o bronzo la Medusa, che è incisa anche sul fondello, movimento al quarzo Ronda.

Per gli sportivi Chain Reaction l’ispirazione arriva dalla sneaker con decorazioni a catena, cassa in acciaio IP Gun ø 45 mm con Greca, viti e texture sulla lunetta, sul quadrante Sun Ray la Medusa; movimento al quarzo Ronda, cinturino in silicone decorato anche con la Medusa o bracciale in acciaio.

Infine Versace Virtus, disponibile da novembre 2019, con la grande V barocca, cassa ø 36 mm IP champagne, movimento al quarzo Ronda, cinturino in pelle o bracciale in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *