Caricamento immagini...

Ulisse Nardin al MYS 2019

La Maison di Le Locle per l’undicesima volta sarà sponsor del MYS, il Monaco Yacht Show, che dal 25 al 28 settembre accoglierà a Port Hercule 125 superyachts e una quarantina di lussuosi tender.

For 11th time Ulysse Nardin will be sponsor of MYS on next September with Diver Blue Shark (limited and numbered edition) and with an Exhibition of watches showing how much this Brand is tie to sea.

Simbolo della rinnovata partnership uno dei Diver di successo realizzati da Ulysse Nardin nel 2018: il Diver Shark Blue, con movimento automatico di Manifattura Calibro UN-816 e una cassa sottile e confortevole, ø mm 42 w.r.a m.300, che lo rende adatto anche al quotidiano cittadino al di là degli impegni sportivi.

Realizzato in acciao con lunetta girevole unidirezionale trattata PVD blu, un quadrante legato al colore del mare e con dettagli color arancio, il Blue Shark reca sul fondello il disegno dello squalo, che già era stato impiegato per il Diver Great White ø 44 mm, presentato al MYS dello scorso anno, ed è stato realizzato in 300 esemplari numerati. Nelle sale della manifestazione Ulysse Nardin disporrà poi di uno spazio dove saranno esposte non solo le novità, ma anche i segnatempo più rappresentativi della passione marinara che ha sempre distinto la sua produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *