Caricamento immagini...

Swatch va al Louvre

Nell’anno dedicato a Leonardo Swatch, per uno dei nuovi 4 modelli realizzati in collaborazione con il Louvre, presenta una Monna Lisa che ci guarda enigmatica dal cinturino mentre sul quadrante specchiato si legge YlOUvre.

2019 has been dedicated to Leonardo and Swatch couldn’t miss to realize an amazing Monna Lisa on one of the four watches inspired by Louvre treasures; and collaboration with Museums will go on also in future.

Un modo forse irriverente, ma sicuramente divertente – come è lo stile Swatch – per portare al grande pubblico famosi dipinti. Alla celebre Gioconda si affiancano anche due ritratti dI Maria de Medici (Hairblu Mary visto che la capigliatura del dipinto è diventata blu) e di Enrico IV (Henri the force) e un amorino tratto dal quadro di Guido Reni “Il ratto di Elena”. Il Louvre è la terza tappa museale della Marca orologiera, dopo le raccolte conservate al Rijksmuseum di Amsterdam e al Thyssen Biornemisza di Madrid, ma il viaggio sicuramente continuerà anche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *