Caricamento immagini...

Swatch a Milano per il Capodanno cinese

Negli ultimi anni lo zodiaco cinese è stato fonte di ispirazione per molte grandi Marche orologiere; una tendenza che non sembra rinnovarsi anche nel 2019.

Many watches have been inspired to chinese zodiac, but 2019 is a tribute to pig and only Jaquet Droz and now Swatch, made a special watch. Swatch is organizing in Montenapoleone, on February 2nd and 5th, two days tribute to origami, while a red pig (amazing packaging of the watch) will be in the shop-window.

Sino ad oggi solo Jaquet Droz lo ha fatto, dedicando una versione al maiale e una al cinghiale, ovvero il maiale selvatico. Adesso gli si affianca Swatch che, oltre a produrre un packaging divertente, anche perché sonoro, ha superato l’ipocrisia che fa di questo rappresentante dello zoo universale un soggetto per così dire “scomodo”. Così la confezione è un divertente maialino rosso e l’orologio ha i colori cinesi simbolo di abbondanza, fortuna, nobiltà: il rosso e l’oro.

A ciò si aggiunge una presentazione a Milano in Montenapoleone, dedicata dal DIstrict al Capodanno cinese. Il 2 e il 5 febbraio nel suo Flagship Store, Swatch ha organizzato un’attività speciale di origami mentre per tutta la settimana un grande maialino rosso sarà esposto in vetrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *