Caricamento immagini...

Seiko Dream Square a Tokyo

Nel quartiere più elegante di Tokyo, Ginza, Seiko ha inaugurato in dicembre la Seiko Dream Square.

New Seiko Dream Square opened in Tokyo in December, here some pictures for all people fond of watches and who are planning to go to Japan.

Seiko Dream Square è stato inaugurato in dicembre, qui il taglio del nastro (il secondo da sinistra è Shinji Hattori Seiko Watch Co.Chairman e CEO il terzo è and President Shuji Takahashi) il monumentale orologio da torre all’inreesso, la piantina della zona

Qui Seiko ha da molti anni il suo quartier generale voluto da Hintaro Hattori, oltre alla boutique della Marca e a quella Premium nonché Wako, che appartiene alla famiglia Hattori ed è un grande elegantissimo magazzino al cui confronto la Rinascente milanese sembra un piccolo negozio. Seiko Dream Sqare, è oggi un punto di incontro su più piani dove scegliere gli orologi delle varie collezioni, fare una breve visita al museo dove si incontra anche la replica del movimento del grande orologio da torre che è un simbolo per l’intera città, rendersi conto di una storia aziendale iniziata nel 1881 o vivere momenti sociali ed eventi organizzati con cura. Contemporaneamente è stata ristrutturata la boutique Premium che riaprirà ai primi di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *