Caricamento immagini...

Paul Picot e il CC Aniene

Il prossimo 8 maggio alle 18 al Circolo Canottieri Aniene saranno premiati i vincitori della X regata d’altura, La Lunga Bolina, che quet’anno ha istituito anche il Trofeo Marevivo, affiancando l’associazione che da oltre trent’anni difende l’ecosistema marino sensibilizzando tutti i velisti (ma non solo) alla salvaguardia del mare evitando di riempirne i fondali con la plastica usa e getta.

Paul Picot and CC Aniene: watch Brand with a limited edition of Yachtman and Club Aniene with Lunga Bolina Regatta and. Marevivo Trophy. On next May 8th awards to team will be given and it will be possible to buy the new watch.

Lo Yachtman cronografo dedicato al CC Aniene

In campo orologiero tra gli eventi sportivi del 2019, Paul Picot è diventato Official Timekeeper della regata La Lunga Bolina e del Trofeo Marevivo, realizzando anche un’edizione speciale, solo per il Circolo Canottieri Aniene, dello Yachtman, cronografo e solo tempo, versione elegante del professional Plongeur. Sul quadrante in smalto del nuovo Yachtman i colori del Circolo (soci e amici potranno effettuare i loro acquisti presso la sede dell’Aniene) l’esemplare n°01 è stato messo all’asta e l’intero ricavato, più una parte delle vendite della collezione sarà devoluto alle attività benefiche del Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *