Caricamento immagini...

Panerai a Roma

In maggio Panerai ha aperto, in via del Babuino 130, la quarta boutique italiana e scelto come Ambasciatore del Marchio il nuotatore olimpico Gregorio Paltrinieri, ma come accade nelle famiglie reali (gli Windsor insegnano) i festeggiamenti sono stati programmati per il mese seguente..

During last May Panerai opened its fourth Italian boutique, but official opening has been organized on June 11 with Jean Marc Pontrué Brand’s CEO, Carlo Ceppi manger for Italian market and Gregorio Paltrinieri new Brand Ambassador, location for party Fuksas Lanterna (glass and steel) on an ancient building roof.

J.M.Pontrué e Paltrinieri, brindisi con Carlo Ceppi responsabile per l’Italia e la serata

Così l’Inaugurazione ufficiale ha visto l’11 giugno il taglio del nastro in via del Babuino, per altro già un punto di riferimento per gli appassionati di orologi, visto che la Marca ha lanciato, seguendo ciò che aveva fatto in precedenza anche a Firenze e Venezia, un modello in edizione speciale. Per Roma è stato scelto il Luminor Marina 44 mm, gli esemplari sono 130 il numero civico della boutique; sul fondello è incisa la scalinata di Trinità dei Monti mentre il cinturino ha le cuciture gialle e rosse per ricordare cromaticamente lo stemma della capitale.

Il Luminor Marina 44 mm dedicato alla boutique roman

In serata un party ha accolto circa trecento invitati VIP alla presenza del CEO Jean-Marc Pontroué,, Carlo Ceppi, responsabile per il mercato italiano e Gregorio Paltrinieri. Location nel centro della città la Lanterna di Fuksas su un fantastico terrazzo con spettacolo di suoni e luci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *