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“Oui&Me” presentato a Milano…

…non come prodotto d’importazione, visto che nasce in Francia, ma come marchio di proprietà del Gruppo Morellato, dove porta collezioni di orologi estremamente giovani e femminili in un panorama abbastanza variegato.

Oui&Me a new brand born in France has been bought by Morellato Group and will be sold from next July 1st at Bluespirit boutiques and in many shops. Romantic watches with dials inspired to flowers and hearts, with quartz movements, steel cases (32, 34 and 38 mm) also IP gold and mesh bracelets or colored straps.

Le collezioni Oui&Me, presentate a Milano il 6 Giugno, saranno disponibile da Luglio

Il marchio, è nato dalla passione per la natura di due giovani donne, Stephanie, Art Director/fotografa, e Jessica, Graphic designer, che hanno fotografato e disegnato sin da bambine piante e fiori. Con il tempo quello che era un semplice hobby si è tramutato in quadranti mirati dove i fiori spadroneggiano anche in versioni tridimensionali, incorniciati da lunette rotonde o rettangolari di segnatempo in acciaio o trattati IP gold, completati da sottili bracciali in maglia milanese o cinturini anche a più giri, così come sono diverse le dimensioni: 32, 34 e 38 mm; il movimento è al quarzo. Le collezioni Petite e Grande Fleurette, dal 1° luglio sono disponibili nei negozi della catena Bluespirit (anch’essa del Gruppo Morellato) che si rivolge alla clientela più giovane (o a quella che, al di là della data anagrafica, si sente tale) e in numerose orologerie.

Cornice dell’evento un lembo di Provenza nel centro di Milano

La presentazione alla stampa è avvenuta in un cortile nel centro della città. Nei palazzi ottocenteschi milanesi, si aprono spazi con colonnati, scale padronali e robuste inferriate alle finestre, fazzoletti di pochi o molti metri quadrati sconosciuti al grande pubblico, che solo un paio di volte all’anno grazie al FAI, può accedere ai più importanti. Da qualche tempo però diversi sono stati riscoperti dal terziario che vi ha aperto negozi di charme, dove la moda va a braccetto del design, dei complementi d’arredo, di delizie gastronomiche. Ne è un esempio la boutique Raw&Co che, per l’occasione, è stata affiancata dalla Petite Boulangerie con lunghe baguette e colorati macaron e dalla Maison des Fleurs con bouquet composti da fiori ed erbe aromatiche, dalla lavanda al rosmarino alla menta, in un pot-pourri di inediti profumi e colori.

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