Caricamento immagini...

Moritz Grossmann 2019

Come annunciato Moritz Grossmann, marchio elitario di nicchia, fondato da Christine Hutter nel 2008, non parteciperà a Baselworld 2019, ma ha scelto quattro grandi città per presentare le novità dell’anno invitando a questi appuntamenti stampa e clienti.

Moritz Grossmann will not go to Baselworld, novelties are shown today in Dubay (and then in Tokyo, Hong Kong and London). For men a GMT for ladies a bacelet milanais on Tefnut 1001 Nights; both with calbers in house made.

L’International Roadshow prende avvio da Dubai oggi, 30 gennaio. e proseguirà a Tokyo, Hong Kong e Londra, con incontri previsti tra marzo e giugno. Due le novità presentate: un GMT per i polsi maschili; sul quadrante argenté o champagne le 24 ore indicate sull’esterno rendono più facile il passaggio tra l’ora locale e il secondo fuso, la cassa è in oro bianco o rosa, il movimento è il Calibro di Manifattura 100.8 con le tradizionali caratteristiche della produzione sassone, come la platina 2/3 o i castoni d’oro; il meccanismo per il secondo fuso, integrato nel calibro, è regolabile con la corona alle 10 (nel movimento la ruota delle ore al centro trasmette, grazie a una ruota intermedia, l’indicazione dell’ora alla ruota del secondo fuso regolandone la lancetta). Per il pubblico femminile invece un bracciale in maglia milanese in oro bianco o rosa, impreziosisce il Tefnut 1001 Nigths con diamanti, che sul quadrante, oltre alla personalissima indicazione di ore e minuti, presenta un’artistica decorazione con la luna nel deserto; il movimento di Manifattura è il Calibro 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *