Caricamento immagini...

LVMH a Dubai in gennaio

Stéphan Bianchi, presidente della Watch Division di LVMH e Jean Christophe Babin, presidente del Gruppo Bvlgari, hanno annunciato oggi che, nel prossimo mese di gennaio, si terrà a Dubai la prima “LVMH Swiss Watch Manufactures Exhibition” per presentare, nell’Hotel Bvlgari, le novità 2020 di Bvlgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith.

In order not to leave 13 months between 2019 and 2020 novelties presentation, LVMH decided to organize on next January the “First LVMH Swiss Watch Manufactures Exhibition” in Dubai at Bvlgari Hotel; Brands of this event will be Bvlgari, Hublot, TAG Heuer and Zenith. All these Brands and LVMH Group will attend also Badsekworkd 2020.

La nuova strategia commerciale è stata scelta per non lasciare un notevole intervallo di tempo fra le presentazioni delle novità 2019 del marzo scorso a Baselworld e quelle del 2020 alla fine di aprile primi di maggio (anche se in questi anni il Gruppo aveva scelto di essere presente con una sua location durante la settimana ginevrina presentando diverse novità). Contemporaneamente è stata riconfermata la presenza dei Marchi del Gruppo a Baselworld 2020 della quale e dell’industria orologiera elvetica, come ha sottolineato il presidente Bianchi, LVMH resta un alleato fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *