Caricamento immagini...

LVMH: 9 mesi positivi

I primi nove mesi del 2019 hanno portato a ottimi risultati per questo Gruppo del lusso che, rispetto al 2018, ha registrato una crescita del 16%, arrivando a quasi 38,4 miliardi di Euro; da notare anche che nell’ultimo trimestre preso in esame la crescita era arrivata al 17%.

First 9 months were successful with 16% revenue, good results for every sector, and for jewellery and watches increase reached +8%.

I vari comparti LVMH mostrano ovviamente crescite differenti, il migliore è stato quello della moda e degli articoli in pelle (+22) seguito da profumi e distribuzione selettiva (+11), vini e liquori (+10) e finalmente arriviamo al settore che più ci interessa: gioielli e orologi, che hanno registrato un +8%. Sempre positivo Bvlgari sia per i gioielli, ma anche (o soprattutto) per gli orologi con le nuove collezioni dei Serpenti. TAG Heuer ha confermato l’interesse per le collezioni proposte e Hublot ha registrato progressi interessanti anche grazie alle edizioni limitate e agli Ambassador. Le strategie future saranno improntate non solo sull’innovazione, ma anche su un attento esame dei mercati emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *