Caricamento immagini...

Jaquet Droz per il calendario cinese

Il 2019 è l’anno del maiale, simbolo di prosperità nel calendario cinese e Jaquet Droz è pronto con orologi dedicati sia al maiale sia al maiale selvatico ovvero il cinghiale.

In China 2019 is Pig Year bringing prosperity, and Jaquet Droz is ready with 2 limited edition, one with painted dial and the other with gold wild pig and trees on onyx dial: inside cases in red gold, ø 35 o 41 mm, a selfwinding movement.

Petite Heuer Minute dipinto in miniatura su quadrane Grand Feu

Nel primo caso sul quadrante in smalto Grand Feu color avorio del Petite minute c’è una miniatura del maialino bicolore. Cassa in oro rosso 18 carati ø 35 mm, con o senza i 232 diamanti. Movimento meccanico a carica automatica. Riserva di carica di 68 ore. Edizione limitata a 28 esemplari.

Petite Heuer Minute dedicato al cinghiale

Nel secondo l’offerta è più preziosa perché il cinghiale e gli alberi in oro rosso incisi e patinati a mano, sono applicati in rilievo sul quadrante in onice. Cassa ø 41 mm e réhaut in oro rosso. Movimento meccanico a carica automatica. Riserva di carica di 68 ore. Edizione limitata a 28 esemplari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *