Caricamento immagini...

IWC: un QB per ambasciatore

Chi ama il calcio americano sa che nella squadra il QB (per esteso quarterback, è la figura più importante, il regista, assai più di quello che noi chiamiamo capitano perché nella linea di attacco è l’atleta che lancia la palla), ebbene proprio uno di questi miti dello sport è stato scelto da IWC come ambasciatore degli orologi di Schaffhausen.

Quarterback is the most important player in american football and Tom Brady, 41years old, is the best one having won many titles, furthermore he loves watches. Since June he has been appointed also IWC global ambassador.

La decisione del Management non deve stupire se si pensa che i grandi Marchi stanno vivendo una stagione felice sia negli USA sia in UK.

Tom Brady, oggi 41enne, con i New England Patriots ha vinto più di tutti gli altri quarterback, nel suo palmares conta 6 Super Bowl, 4 titoli Super Bowl MVP, 3 premi NFL miglior giocatore dell’anno e 16 titoli nella Divisione, sul campo è un idolo (molto più di quello che sono stati, nel nostro sport nazionale, un Del Piero o un Totti) anche se, a detta di molti giornalisti americani, il fatto che abbia una splendida moglie top model e che vada ai ricevimenti di Trump gli alienerebbe molte simpatie. Inoltre è un appasionato di orologi e nella sua collezione annovera molti IWC. Christoph Grainger-Herr, CEO dell’azienda orologiera, ha dichiarato che “con ogni probabilità Brady è il miglior quarterback della storia ed è da ammirare. Sul campo, il suo unico obiettivo sono le alte prestazioni e la precisione, nella vita è un vero e proprio gentiluomo, un padre e un marito straordinario che incarna eleganza e stile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *