Caricamento immagini...

H.Moser & C. news

Questa estate a Neuhausen am Rheinfall è arrivato, nella collezione Pioneer, un DM, cioè un day-month, calendario perpetuo, un’idea che si stacca dalle normali proposte orologiere.

A new idea to show time on dial: date and month in Pioneer collection, has been unveiled this Summer; since September 2nd H.Moser & C entered also Indian market and on next January the Brand will attend Dubai 2000 exhibition.

La cassa dei DM è in acciaio, ø 42,8 mm w.r. a m.120; dalle due ampie finestrelle sul quadrante il mese e la data, regolabile sia in avanti sia indietro e che può essere modificata in qualunque ora del giorno senza ripercussioni sul movimento; questo è il Calibro manuale HMC808, A/h 18.000, 32 rubini, carica di almeno 7 gg (con indicazione della riserva e del quadriennio) e un doppio bariletto. Due le scelte per i quadranti, entrambi fumé, nella tonalità Burgundy o Funky Blu. Entrambe le versioni sono realizzate in tirature limitate a 50 esemplari.

Dai primi di Settembre inoltre è stata avviata una partnership con la catena indiana delle boutiques Ethos (53 nelle principali città del Paese). Marca che dal 2003 offre le migliori produzioni orologiere di tutto il mondo e c’è anche un’altra decisione che mostra quali siano i mercati che oggi interessano le aziende elvetiche: la H.Moser & C infatti parteciperà a Dubai 2020 in calendario dal 12 al 16 gennaio al Four Season Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *