Caricamento immagini...

Grand Seiko Elegance Lady

Grand Seiko nel 2019 fa l’occhiolino al pubblico femminile rendendo attuale uno dei Seiko di mezzo secolo fa, il look della cassa in acciaio, molto sottile, infatti diventa ovale perché sottolineato dai diamanti, mentre il movimento è un Calibro automatico di nuova generazione. Le due versioni saranno disponibili da Ottobre nelle boutique della Marca.

Grand Seiko for ladies: diamonds and a slimmer steel case hosting self-winding Caliber 9527, sold in Brand’s boutique since next October.

il nuovo Grand Seiko Elegance Lady, ø 30,6 mm e il movimento automatico

La creatività giapponese, oltre a proporre un vetro a cupola e a modificare la lunetta, ha scelto due colorazioni per i quadranti, una in blu, tinta molto attuale, e una in madreperla che diremmo rosata, tonalità che in giapponese viene definita “Koki-murasaki, legata alle classi sociali più alte. Il movimento è il calibro 9527 che garantisce una precisione tra +8 e -3 secondi al giorno, la carica è di 50 ore, le A/h sono 28.800, i rubini sono 35 e lo spessore è di 4,49 mm, la cassa w.r. a m.100 e il bracciale sono in acciaio, l’orologio è antimagnetico a 4.800 A/m. Vista la presenza dei 40 diamanti per 0,41 ct, il prezzo non è così abbordabile come gli altri orologi che arrivano dal Giappone sul mercato europeo, ma in questo caso vige il detto “noblesse obblige”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *