Caricamento immagini...

Garmin da Verga a Milano

In corso Vercelli, 19 a fianco degli storici Marchi svizzeri c’è da pochi giorni anche Garmin, un Brand nato per gli appassionati di diverse discipline sportive indoor e outdoor.

Verga Orologi (c.so Vercelli, 19) offers not only Swiss Brands, since few days it’s possible to see (and buy) also Garmin watches well known by young people.

Il pubblico giovane che frequenta grandi centri commerciali, dove si trova di tutto per tutti gli sport, lo conosce da tempo, adesso gli orologi della collezione MARQ sono disponibili anche in una delle vie milanesi dedicate allo shopping. Nella foto il negozio Luigi Verga Orologi e due Garmin: in alto Captain dedicato agli amanti del mare e in basso Driver per i patiti della F1; questa la scheda tecnica: cassa in titano grado2 ø 46 mm (per il Driver trattata DLC) w.r.m.100, lunetta in ceramica blu, vetro zaffiro; oltre alle funzioni tempo anche quelle regatta timer, track assist per conoscere se si è sopra o sotto vento, salva posizione crea rotta. Per il Driver data base mondiali con oltre 250 circuiti, autolaps GPS, tempi di distacco, riepilogo ultimo giro e molto altro ancora. Per entrambi funzioni connesse Garmin Pay, notifiche smartphone, 32 GB memoria e autonomia 12 gg in modalità Smartphone. Fanno parte della MARQ Collection anche i modelli Aviator, Expedition e Athlete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *