Caricamento immagini...

G.P.H.G. News

La trasparenza all’origine di tutto. Da diverse parti in passato erano state mosse critiche al G.P.H.G. Anche noi, giornalisti specializzati, ci eravamo a volte stupiti di certe iscrizioni nelle categorie del concorso e di certe votazioni.

A new international Academy (founded with Geneva City and Geneva Canton support) opened to people working in watchmaking, will be operating from 2020, in order to suggest and vote together to Brands having entered to this Grand Prix.

Adesso è stato deciso di creare un’Accademia internazionale, con il supporto della città di Ginevra e del Cantone, aperta a chi opera nel comparto orologiero e che sarà inserito in diverse sezioni. Si intende creare un esercito di persone competenti, ambasciatori di questo specifico comparto. Due fold-task composte da 30 persone affiancheranno le decisioni delle Case per le iscrizioni dei modelli, potranno anche suggerire orologi da iscrivere al G.P.H.G. e si riuniranno a porte chiuse a Ginevra per scegliere i modelli preselezionati. Le proposte e le votazioni saranno garantite dalla sicurezza di una piattaforma digitale. Prossimamente si conosceranno i primi nomi degli appartenenti all’Accademia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *