Caricamento immagini...

Fawaz Gruosi lascia De Grisogono

Il 29 di dicembre abbiamo pubblicato nel Valzer delle poltrone, l’arrivo di M.me Celine Assimon da De Grisogno, oggi un’altra notizia scuote i fans di questa Marca. Con il 31 di dicembre 2018 Fawaz Gruosi, che l’ha fondata 25 anni or sono, ha rasssegnato le dimissioni lasciando ogni incarico.

On December 29th we published that mrs Celine Assimon having left Louis Vuitton was joing De Grisogono, yesterday an official press release informed that Fawaz Gruosi left the Brand since December 31st. Our best wishes to a VIP, even if we don’t think he will stop to work in this wonderful field.

Non è la prima volta che Gruosi si fa da parte, era già successo quando nell’azienda era entrato un socio importante nel campo minerario, poi però l’esperienza e la creatività del fondatore avevano fatto cambiare idea a entrambe le parti in causa. Ogi Elmar Wiederin, presidente del Consiglio di amministrazione dell’impresa, dopo i ringraziamenti di rito, ha riconosciuto l’impulso che Gruosi ha dato all’azienda trasformandola da atelier di nicchia a player di alta gioielleria famoso in tutto il pondo. De Grisogono – continu il comunicato ufficiale – in linea con i programmi del Coniglio di amministrazione e la guida di Celine Assimon si appresta ora ad entrare in un nuovo capitolo della sua storia mantenendo fede alle scelte del passato legate al design e all’artigianalità. Già dalla settimana prossima al Four Season di Ginevra il Brand che ha lasciato Baselword presenta il nuovo stato.

Per come lo conosciamo pensiamo che Gruosi non farà il pensionato, anche se gli anni avanzano per tutti e le difficili situazioni internazionali rendono sempre più faticosa la vita imprenditoriale; staremo a vedere; gli facciamo comunque tutti i nostri migliori auguri e speriamo che la futura produzione di gioielli e orologi De Grisogono non ci deluda, ma mantenga inalterati qualità, design e anche quel quid di fantasia mista a ironia, che sono stati alla base del suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *