Caricamento immagini...

Eberhard & Co. e la Winter Marathon 2019

La Winter Marathon 2019 (24-27 gennaio), che ha visto Eberhard&Co main sponsor e official timekeeper, è stata vinta da Guido Barcella e Ombretta Guidotti su Porsche 356C coupé.

Guido Barcella and Ombretta Guidotti won the Winter Marathon 2019 where Eberhard& Co was Main Sponsor and Official TimeKeeper; on the iced lake Alberto RIboldi and Paolo Sabbadini won the prize sponsored by Eberhard & Co.

 

La coppia vincitrice della gara e i vincitori del trofeo Eberhard

Alberto Riboldi e Paolo Sabbadini, vincitori della passata edizione hanno conquistato il trofeo promosso da Eberhard & Co sul lago ghiacciato, con la loro Fiat 508 S Balilla Sport del 1933; una curiosità da rilevare riguarda proprio la famiglia Riboldi che schierava anche Riccardo e Federico Riboldi (rispettivamente fratello e figlio di Alberto) su Fiat 508C del 1939, arrivati secondi, mentre terzi si sono clasificati Marco Gatta e Luigi Maffina su Porsche 356 A Coupé del 1959. Nella classifica ufficiale della Winter Marthon sono risultati secondi Franco Spagnoli e Giuseppe Parisi su Fiat 508 C del 1938 e terzi Gianmaria Aghem e Rossella Conti su Lancia Fulvia Coupé 1.2 del 1965. Cento gli equipaggi iscritti, ma alla partenza il numero si era ridotto a 94.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *