Caricamento immagini...

Eberhard & Co. alla Winter Marathon 2019

Dal 24 al 27 gennaio Madonna di Campiglio ospita l’edizione n° 31 della Winter Marathon di cui Main Sponsor e Official TimeKeeper è ancora Eberhard &Co-

From Januaty 24th to 27th, Winter Marathon in Madonna di Campiglio sees Eberhard & Co Main Sponsor and Official Time Keeper.

La trentunesima edizione di questa classica competizione invernale per auto d’epoca è stata suddivisa in tappe che vedranno i cento equipaggi, provenienti da dieci nazioni, affrontare, su oltre 420 Km di montagna, 11 passi dolomitici e 65 prove cronometrate. La partenza è in notturna giovedì 24 con rientro a Madonna di Campiglio dopo le prove cronometrate in Val Rendena; il percorso di sabato si svolge fra Trentino e Alto Adige sullo splendido tracciato dei passi Dolomitici, rientrando alla base intorno alle 23, infine sabato sul lago ghiacciato di Madonna di Campigio alle 13.15 sono previste le sfide per i due classici trofei riservati a tutte le auto costruite prima della II Guerra Mondiale e ai 32 equipaggi meglio classificati. In serata si svolgerà la premiazione. L’anno scorso l’attenzione degli appassionati di orologi era concentrata sullo Scafograf e sui Tazio Nuvolari, quest’anno in pole position troviamo the Legend il più recente modello della collezione Nuvolari, in attesa di conoscere, forse ancora a Milano, le novità dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *