Caricamento immagini...

Concorso d’eleganza a Villa d’Este

A Villa d’Este dal 24 al 26 Maggio 2019 si svolge la 90^ edizione del Concorso di eleganza per auto storiche e dal 2012 A.Lange & Söhne, che ne è sponsor, realizza un orologio con fondello inciso a mano, donandolo al vincitore della categoria The Best of Show.

On next May 24th/26th there will be Villa d’Esto Concorso d’eleganza and, as usual from 2012, ALS will give to the winner a special Lange 1 Time Zone with the name Como on dial.

Il Lange 1 Time Zone “Como Edition”, pezzo unico (con stemma sul fondello e l’indicazione della città lombarda sul quadrante), viene consegnato dal CEO della Marca sassone, Wilhelm Schmid. Senza le dediche il modello è disponibile per gli appassionati con la cassa in oro bianco, rosa o platino, ø mm 49, il movimento è il  Calibro L031.1 di Manifattura, carica manuale, riserva di carica 72 ore, secondo fuso con indicazione giorno/notte. 

Forse in quei giorni potrebbe essere svelato anche il quinto Lange scelto per ricordare, sino a settembre, il 25° anniversario della Marca, rinata il 25 ottobre 1994 (la notizia apparve sulla stampa in quel giorno grazie all’intuito e alla passione orologiera di Günter Blümlein, responsabile del Gruppo VDO, allora proprietario di IWC e JLC, che la riaffidò all’erede legittimo Walter Lange, reintegrandolo nel ruolo toltogli dal governo della DDR) sino ad oggi in questa collezione celebrativa annunciata al S,I,H.H.2019 sono stati presentati in gennaio il Lange 1, in febbraio il Grande Lange 1 fase lunare e in marzo il Little Lange 1. in aprile il Lange 1 tourbillon q.p., il primo in 250 esemplari, gli altri in 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *