Caricamento immagini...

Citizen Promaster nel 30° anniversario

Abbiamo già scritto il 5 marzo di questo anniversario e dei tre nuovi Diver qui presentiamo invece il Promaster Sky, disponibile dal prossimo autunno, in tiratura limitata a 1989 esemplari.

We wrote on March 5th about Promaster Anniversary publishing three Diver novelties 2019, here instead there is new Promaster Sky, available on next Autumn and don’t forget Save the Beyond campaign and Post your Promaster (within August 31st and December 31st) in order to win in the first a wonderful adventure and in the second a Promaster watch.

Questo orologio professionale con regolo calcolatore aeronautico, ha la cassa, ø 47 mm w..r.a 20 bar, in SupertitanioTM come il bracciale. Sul fondello sono incisi il logo del 30° anniversario e il numero di serie. Nel design si ispira alla cabina di pilotaggio e alla strumentazione a disposizione dei piloti. sul quadrante a 5 livelli dei componenti meccanici, le lancette sono posizionate tra i livelli; sulla ghiera i segnali di soccorso terra-cielo. Il movimento è il Calibro F990 Eco-Drive (a carica completa in modalità di risparmio energetico funziona per 5 anni) con margini di tolleranza di +- 5 secondi al mese, dotato della tecnologia Satellite Wave GPS. Rispetto alle precedenti versioni la velocità di rotazione delle lancette di ore e minuti nella regolazione dell’ora locale è stata raddoppiata. Il segnale orario da un satellite GPS (ora e data per le 39 città indicate) si riceve in un minimo di 3 secondi; indicazione simultanea di due fusi orari; il cronografo al secondo misura 24 h; il livello di luce su 7 livelli mostra l’intensità della luce sul quadrante.

Vogliamo anche ricordare l’impegno Citizen nella salvaguardia dell’ambiente che si è tradotto nei due concorsi “Post your Promaster”, inseriti nella campagna “Save the Beyond”. In collaborazione con History Channel (A+E Network Japan G.K. è partita infatti questa primavera la campagna “Save the Beyond” che mette in risalto la progressiva distruzione dell’ambiente portando in primo piano storie di eroi sconosciuti che si sono attivati per contrastare questo enorme problema.

Per partecipare basta postare su Instagram una foto del proprio Promaster accompagnandolo da 3 hashtags: #SavetheBeyond#promaster#citizen e seguire le istruzioni per la registrazione. Fantastico il premio del Concorso n°1 che si chiude il 31 agosto 2019 e offre a quattro vincitori un’avventura incredibile: partecipare, tra febbraio e aprile 2020, a una spedizione di una decina di giorni al Polo Sud in compagnia dell’esploratore polare Eric Larsen (le spese di viaggio sono sostenute dall’organizzazione del concordo).

Il Concorso n°2 Share the Story, si chiude il 31 dicembre e condividendo le storie degli eroi dell’ambiente su Twitter e Facebook (aggiungendo come prima i 3 hashtags) offre la possibilità di vincere un Promaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *