Caricamento immagini...

Bvlgari quinto record per Octo

Giornata della stampa. Un affollaro parterre fuori dallo stand Bvlgari nella Halle 1.0, tra gli invitati molti VIP a contorno della conferenza di Jean Christophe Babin affiancato da Guido Terreni e Fabrizio Buonamassa.

A lot of people was waiting in Halle 1 for Bvlgari novelties even if during last January many new Bvlgari watches were unveiled. At last Octo Finissimo Chrono GMT selfwinding ( fifth world record for this collection arrived, non more Ace Poker, but Straight Flush.

Octo Finissimo Chrono GMT

Grande l’attesa per i Top Watches anche se nella settimana ginevrina di gennaio le novità presentate erano state numerose. Però, come nei fuochi d’artificio l’ultimo botto è quello più forte e luminoso, anche a Baselworld si è ottenuto un identico risultato di ammirazione da parte dei fan della collezione Octo, arrivata al quinto record mondiale. Abbiamo spesso scritto del poker d’assi degli Octo, adesso dobbiamo passare a scala reale con l’Octo Finissimo Ceramica nella nuova versione cronografo GMT.

Octo Finissimo Chrono GMT il movimento con i componenti alloggiati in modo esclusivo

Sviluppato in house questo modello ha una cassa in titanio ø 42 mm e uno spessore di mm 6,9. Rivoluzionata la posizione dei componenti nel movimento automatico, il cui diametro di mm 37,2 ha permesso di affiancarne diversi invece di sovrapporli, arrivando a uno spessore di soli mm 3,3 grazie anche al rotore in alluminio e Peraluman (lega che nell’industria automobilistica ha dato ottimi risultati) che ha trovato un suo spazio. Per la par condicio tra modelli femminili arrivano i Serpenti Seduttori, in oro bianco rosa, giallo impreziositi da diamanti, con una nuova cassa a goccia molto sottile, che riprende il design dei precedenti Serpenti. E a questo proposito il pubblico femminile deve ringraziare perché i “Seduttori” sono stati presentati prima del record!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *