Caricamento immagini...

Brosway per Natale

Mancano più di settanta giorni a Natale ma c’è già chi pensa di suggerire i regali per lei e per lui. Fra i marchi degli orologi fashion Brosway è arrivato per primo con un suggerimento diverso dal solito: i colori per Natale, un titolo che ci ha incuriosito. 

Within 74 days Christmas is coming and Brands are suggesting best watches to buy, Brosway was the first and the title “Christmas colours” was interesting owing also to colours chosen by other Brands: blue for Vacheron Constantin, red for a gala party at Paris by Montblanc.

D’altro canto la tavolozza cromatica ispira un po’ tutti, dalle cinquanta sfumature di blu di Vacheron Constantin (qualsiasi riferimento letterario è escluso), alla serata di gala in rosso di Montblanc a Parigi e tornando a Brosway gli orologi femminili presentano nuovi quadranti molto invitanti (dal bronzo al verde muschio, dal nero al blu, questi ultimi lavorati a Sunray) con cristalli swarovsky ai punti cardinali e lunette lavorate. La cassa è in acciaio 314 ø 28 mm, sono quindi molto femminili ed eleganti con bracciali in acciaio o trattati IP gold anche rosa e anche semirigidi. I movimenti sono Mijota al quarzo. Ampia l’offerta di bijoux per completare le parure.

I colori suggeriti per le feste di Natale
Nuovi cronografi Volano

Per gli uomini ci sono nuovi cronografi della collezione Volano con classici quadranti bianchi o neri, casse in acciaio 314 L e bracciale analogo con maglia tipo milanese o cinturino in pelle, anche qui i movimenti sono Mijota. Per chi non ama la cronografi (anche se ciò sembra impossibile) ci sono eleganti solo tempo sempre al quarzo. I prezzi sono quelli dei segnatempo fashion e quindi più che abbordabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *