Caricamento immagini...

Baselworld in dirittura d’arrivo

A poche settimane dall’apertura di Baselworld 2019, che è stata sottoposta a una drastica cura dimagrante da parte degli espositori, siamo curiosi di vedere le novità messe in atto per  falre riprendere peso, anche se una linea snella la rende più a misura d’uomo.

Baselworld will open on next March 20th and everybody is waiting for novelties in a slimmer exhibition. Many brands are again in Hotel Hyperion (ex Ramada Hotel) or in other hotels or private locations waiting mainly for retail distribution.

Molti le aziende presenti a Basilea, ma all’esterno della Fiera, come per esempio il Reparto Commerciale del Gruppo Morellato o il management svizzero del Gruppo Timex che riunisce la fascia del lusso (da Versace Time al recente Vincent Berard). Nell’hotel Hyperion, ex Ramada Hotel, passato in mani asiatiche, tornano Marchi abituali del terzo piano come Moser&Cie e Hautlence e altri nuovi come Paul Picot. Oltre a loro ricordiamo nel Creative Lab la produzione austriaca di Karl Suchi&Son e i Phenomen watches con design francese, concludendo con Anonimo e De Bethune, quest’ultimo reduce da una presenza positiva a Dubai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *