Caricamento immagini...

Auguri Paperino

Oggi il celebre personaggio ideato da Walt Disney compie 85 anni, ma non lo si direbbe. Se anagraficamente è ormai nella terza (o quarta?) età, lo spirito è sempre quello del divertente, sfortunato, ma allegro papero protagonista di tanti cartoni animanti.

Happy Birthday Donald Duck, 85 years old, but always young in Hip Hop collection; and for summer amazing watches inspired to pizza and chilli.

L’allegro Hip Hop dedicato agli 85 anni di Paperino

Donald Duck è stato spesso scelto per vivacizzare il quadrante degli orologi, negli anni ’30 negli Stati Uniti dalla Ingersoll e dalla Ward W.Co, che agli inizi gli dedicarono orologi da tasca; fra i più recenti c’è la collezione di Hip Hop che lo ha affiancato ai modelli dedicati a Topolino e a Minnie. Sul quadrante (la cassa ha un diametro di 35 mm) il cappellino da marinaio che Paperino non abbandona mai e sul cinturino una serie di pose del papero più celebre al mondo, graficamente dedicata anche la confezione.

i nuovi orologi Estate Italiana e See Through

Sempre per un’estate che sembra finalmente arrivata anche due nuovi modelli della collezione Estate Italiana dedicati alla gastronomia nazionale, sul cinturino e sulla lunetta del primo il piatto più famoso, la pizza, mentre sul secondo campeggiano i peperoncini che si indovinano molto piccanti. Completano le novità estive i modelli See Through trasparenti, ø mm 35, con quadranti fluo in colori pieni

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *