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Audemars Piguet a Tokyo

Tokyo Midtown è un grattacielo di 54 piani, un grande centro commerciale, costato nel 2007 tre miliardi di dollari, che accoglie alberghi, abitazioni, uffici, ristoranti, negozi, musei e spazi espositivi d’avanguardia; al quinto piano la Maison elvetica inaugura oggi un’esposizione, aperta fio al 4.11, dal titolo intrigante:”Beyond Watchmaking”; due anni fa questa rassegna era stata allestita al Museo Yuz di Shanghai.

The Japanese skyscraper hosts from today to November 4th, the Audemars Piguet exhibition which arrives for the second time in Asia (the first 2 years ago was in Shanghai). Visitors can see 150 watches and know the whole history of the Brand entering in a real and virtual world

Il visitatore, che si è registrato on line (l’ingresso è gratuito) viene accompagnato lungo i 144 anni di storia della Marca; gli orologi esposti sono 150 da quelli storici all recente Code 11.599 che viene spiegato in tutta la sua filosofi, numerosi i video, i quadri, le fotografie. Il tutto è stato ideato dal designer Mathieu Lehanneur che ha scelto un anello ottagonale in rame provvisto di 12 porte da aprire per entrare nel mondo (anche virtuale e interattivo) della fabbrica orologiera della Vallée de Joux.

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