Caricamento immagini...

Anniversario per Pierre De Roche

Cinque anni fa ci siamo occupati di un duplice anniversario per il Marchio Pierre De Roche, i 28 anni di matrimonio di Pierre e Carole Dubois e i dieci anni dalla fondazione della loro impresa, adesso torniamo a scrivere di una data importante: i 10 anni del GrandCliff Royal Retro.

Five years ago we published two anniversaries (Pierre and Carole Dubois’ wedding and their Brand’), now there is a new anniversary to speak about: 10 years of GrandCliff Royal Retro with a limited edition; the new titan case is w.r.m.100, traditional dial is black.

Il Grandcliff del 10° anniversario

Il nuovo orologio è il GrandCliff 1004 Royal Retro, dalla cassa in titanio grado5 modificata ø 43,5 mm w.r. a m.100 (designer Octavio Garcia) e lunetta girevole in ceramica; per la prima volta il Grand Cliff è dotato di un quadrante nero tradizionale con indicazione dei secondi a retrograde su sei settori di 10″ ciascuno; da notare che il numero scelto per la novità è composto dai dieci anni e da 04, il numero che distingue il meccanismo ideato per il movimento esclusivo di Dubois-Depraz, infine 1004 è anche l’altezza sul mare del lago di Joux. Dal fondo in vetro zaffiro si ammira il movimento automatico con massa oscillante decorata, ponti a anglage e 58 rubini. La tiratura è limitata a 201 esemplari:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *