Caricamento immagini...

Ancora in tempo per San Valentino

Ci sono sempre i ritardatari e per chi non ha ancora deciso se regalare al proprio amore un orologio, oltre a suggerire di prendere ispirazione dal nostro primo articolo pubblicato il 5 febbraio, aggiungiamo le proposte di altri cinque marchi F.P. Journe, Czapek, Movado, Philip Watch e Svarowski.

In a few hours is St Valentine’s day and if you decided to buy a watch for your love, it’s time to move yourself, on February 5th we gave some ideas, here there are other five.

Nella collezione Elégant Titalyt® di F.P.Journe, per lui una cassa color antracite ø 48 mm e per lei iuna versione ipiù piccola, 40 mm, impreziosita da diamanti, quadrante luminescente con le sfumature classiche della madreperla; per entrambi cinturini in gomma legati alle tendenxe cromatiche: rosso per lei e blu per lui. Il movimento elettromeccanico garantisce un’autonomia di 8 anni, se non lo si muove per 35 minuti il movimento resta in stand-by per economizzare l’energia, alle 4,30 lo si può controllare.

Giusto ieiri abbiamo pubblicato il Midnight in Geneva della collezone Quai de Bergues di Czapek; non avevamo ancora ricevuto la fotografia del modello con quadrante rosso, forse più indicato per San Valentino di quello in avventurina, che però ha il vantaggio di ricordare un cielo trapunto di stelle; il movimento manuale ha una carica di 7 giorni.

Movado uno dei prmi a offrire acquisti on line, suggerisce Modern Love, il classico Museum Watch con il quadrante senza indici ma con un solo riferimento a ore 12 con cassa in acciaio tratato pvd oro rosa per lei e all black per lui, movimenti al quarzo.

 

In casa del Gruppo Morellato si va sul sicuro scegliendo un classico Philip Watch – qui in un disegno in bianco e nero – sia per lui nella versione cronografo Anniversary, cassa in acciaio ø 40 mm w.r. m.100, quadrante silver sunray, sia per lei in quella solo tempo, cassa in acciaio ø 30 mm, quadrante in madreperla con indici in diamanti, movimenti al quarzo

 

E per concludere ecco un modello scintillante Swiss Made, lo Swarovski Crystalline. dal quadrante con motivo radiale bianco argento che incastona oltre 800 cristalli; cassa ø 35 mm in acciaio inox trattata pvd oro rosa come gli indici applicati e il bracciale in acciaio metallizzato nella stessa tonalità cromatica, movimento al quarzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *