Caricamento immagini...

A Roma Gran Tour Longines

Si sono concluse ieri, allo Stadio dei Marmi, le tre giornate romane del Gran Tour Longines 2019 che ha visto competere, in una splendida cornice, la 16°tappa italiana di questo giro equestre di cui la Marca elvetica è Title Partner e Official Timekeeper.

XVI race of Longines Grand Tour saw in Rome Ben Maier winner. There are still 3 races, in St.Tropez, New York and Prague, before knowing the winner, but since now a winner in timing, for people loving quartz-movements, is Longines V.H.P. whose quartz analogically movement grants yearly a precision of +-5″.

GCL of Roma – Ludger Beerbaum (GER) on Cool Feeling Roma, Stadio dei Marmi – 7 September 2019 – ph.Stefano Grasso/GCL

La vittoria nel Longines Global Champions Grand Tour di Roma è andata al cavaliere britannico Ben Maier su Explosion che ha dominato sui 60 concorrenti; al secondo posto Marin Mòdolo Zanotelli su VDL Edgar e al terzo Ludger Beerbaum. Alla finale, in calendario a Praga, mancano ancora la tappa di St.Tropez e quella di New York, scelta per la prima volta. La classifica per ora è guidata da Peter DevOs con 266 punti davanti a Ben Maier (252) e Kevin Staul (239). Infine ricordiamo che l’orologio ufficiale per questo Tour è il Longines V.H.P. con quadrante blu e movimento al quarzo, con indicazione analogica, che garantisce una precisione di +- 5 secondi all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *