Caricamento immagini...

A Londra per appassionati

Da ieri c’è un nuovo indirizzo a Londra che diventerà una Mecca per gli appassionati di orologi d’alto target o con una storia alle spalle. Parliamo di Phillips Perpetual, promosso da “Phillips in Association with Bacs&Russo” nel quartier generale di Phillips Europe a Berkeley Square, dove si possono acquistare subito modelli particolari di diversi Marchi, stimati globalmente per un valore che supera i 3 milioni di sterline.

Phillips Perpetual has opened yesterday in Berkeley Square, where there is Phillips’ European headquarter (a paradise for wealthy people..) .offering at once, like a normal shop, new and preowned “rare2 watches.

La prima vendita di questi “tesori” ne comprende una quarantina, da alcuni Roger Smith (uno non fu mai messo in produzione) a uno dei 38 Tourbillon in acciaio ø 38 mm di P.F.Journe che segnarono la fine della produzione di questo eccezionale orologio e ancora, spingendosi più indietro nel tempo, ecco un Cartier Crash Radieuse in oro, all’epoca ne furono realizzati 50. Infine Phillips Perpetual è l’unico in UK a poter vendere i Singer Reimagined Timepieces e recentemente MB&F l’ha scelto quale unico venditore autorizzato in UK per i suoi orologi nuovi o pre-owned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *